digital marketing
Così la definizione della Treccani su un argomento in continua evoluzione e di forte complessità data la inarrestabile rilevanza dei social media; dei sistemi di targetizzazione dell’advertising sempre più raffinati; e, non ultimo, dell’integrazione tra digitale e “tradizionale” (es. un punto vendita) sempre più connessa.
Data la vastità della materia, il relatore Enrico Marchetto – fondatore di Noiza, una delle più longeve realtà italiane nel segmento del marketing digitale – presenterà alle imprese tattiche e strategie riferite ai due social media maggiormente utilizzati: Facebook e Instagram.
Entrambe le piattaforme di social networking offrono opportunità per il business, sono strettamente collegate (Facebook ha acquisito Instagram) e richiedono approcci diversi nell’utilizzo. L’obiettivo del workshop, arricchito anche da casi pratici, è di supportare la definizione di una parte importante della strategia digitale che è solo una parte di quella di marketing complessiva dell'azienda dove gli stessi obiettivi e comportamenti delle persone, fuori e dentro al digitale, sono i primi aspetti da valutare per scegliere i canali in cui essere presenti. A conclusione del Seminario, potranno essere programmati, previa registrazione, incontri personalizzati (20 minuti) con il relatore per approfondire il tema in termini pratici.
Punto Impresa Digitale-PID: valutazione maturità digitale
A integrazione del programma, sarà disponibile un desk informativo riguardante il servizio di assistenza, orientamento e formazione sull’innovazione digitale e Industria 4.0 messo a disposizione dal sistema camerale per le PMI.
Per maggiori informazioni:
Iscrizione al Seminario e richiesta incontro che si svolgereanno presso la Camera di Commercio Pordenone-Udine, sede di Udine - Sala Economia - entro il 2 dicembre tramite il link http://eepurl.com/gjJ1O9