Nell’ambito delle attività del progetto Enterprise Europe Network, AREA Science Park ha il piacere di invitarVi all’incontro:
Il credito d’imposta per investimenti in Ricerca & Sviluppo. Un primo bilancio e novità per l’anno 2018
Operativo già dal 2014, il credito di imposta ha registrato importanti modifiche con la recente legge finanziaria 232/2016 che lo hanno reso ancora più interessante quale strumento di agevolazione fiscale a beneficio delle imprese che svolgono attività di R&S. Con questo nuovo appuntamento, AREA Science Park, in collaborazione con T&B Associati Srl, si prefigge di approfondire il tema attraverso l’analisi di esperienze aziendali e di presentare le nuove opportunità con particolare riguardo a spese per campagne pubblicitarie e per attività di formazione 4.0.
La partecipazione all’incontro è gratuita.
Iscrizioni e programma dell’iniziativa al seguente link: https://www.areasciencepark.it/events/credito-dimposta-per-investimenti-in-rd/#rowIscrEv
Per ulteriori informazioni:
Servizio Sistema Parco, SIS FVG e Formazione Imprese, Lara Dipace (lara.dipace@areasciencepark.it), tel. 040 3755245.